Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Servizi di presenza e visibilità sulla rete Internet a livello nazionale ed internazionale.

Aprire nuovi orizzonti per il Tuo business fornendo opportunità di sviluppo, nuovi affari e contatti commerciali grazie ad esclusivi sistemi di comunicazione e di promozione. Rendiamo dinamica la vostra presenza in rete dandovi completa autonomia offrendovi servizi personalizzati di: VPN, Sicurezza, Cloud, Voip, Networking, Backup, Disaster Recovery, etc.

SOLUZIONI CLOUD

L’idea che sta alla base è quella di offrire all’utente una nuvola di servizi che possano essere accessibili tramite un semplice browser e che gli stessi vadano oltre i servizi già offerti dai siti web.

SEMPLICE, FLESSIBILE, ECONOMICO, RIDONDATO: tutti i vantaggi di Inlink Cloud, il data center di Enterprise Solutions!

Questa modalità di gestione dell’IT sta diventando la risposta alle esigenze più pressanti di organizzazioni di tutte le dimensioni, perché sposta il focus dall’infrastruttura alle informazioni.
Per saperne di più non esitare a contattarci.

Le applicazioni aziendali tradizionali sono da sempre molto complicate e costose, la quantità e la varietà di hardware e software necessari per la loro esecuzione sono schiaccianti e si necessita di un intero team di esperti per riuscire nella gestione delle stesse. Il cloud computing elimina tutti questi problemi poiché non richiede al cliente di gestire l’hardware ne tantomeno il software. Questo servizio racchiude software che non risiederanno più nel computer su cui si lavora bensì in server remoti cosicché con un semplice browser si potrà lavorare sfruttando la potenza non del proprio computer ma dei server che mettono a disposizione tali applicazioni.

OFFICE 365

Microsoft Office 365 offre la potenza della produttività basata su cloud ad aziende di ogni dimensione, consentendo risparmi significativi in termini di tempo, denaro e risorse preziose. Office 365 è il frutto dell’unione delle versioni cloud dei nostri più affidabili prodotti software di collaborazione, comunicazione e posta elettronica – ovvero Exchange Online, SharePoint Online e Lync Online – con la nota famiglia di prodotti per desktop Office Professional Plus. È supportato da un sistema di sicurezza estremamente affidabile e da un contratto di servizio che garantisce una continuità di attività del 99,9%.

  • Office 365 permette di connettersi in nuove modalità. Oltre a tutti i vantaggi di Microsoft Office correlati alla produttività, agli utenti viene offerta la potenza dei servizi cloud.
  • Accesso ovunque*. Office 365 consente di accedere da qualsiasi posizione a caselle di posta elettronica, documenti, contatti, calendari e unisce i servizi basati su cloud con gli strumenti di produttività utilizzati quotidianamente.
  • Office 365 si integra perfettamente con Microsoft Office e gli altri programmi già utilizzati in azienda.
  • Affidabilità e sicurezza di fascia enterprise.
  • Efficienza e controllo dell’IT. È sempre garantito l’utilizzo degli aggiornamenti più recenti di Exchange Online, SharePoint Online, Lync Online e l’ultima versione disponibile della famiglia di prodotti Office Professional Plus.
  • Una console di amministrazione di facile utilizzo consente di controllare le funzionalità, le impostazioni e la distribuzione a livello aziendale.

* L’accesso dai dispositivi mobili richiede la funzionalità WiFi o dipende dalla disponibilità di rete dell’operatore.

Noi costruiamo il tuo ufficio virtuale, tu decidi come, quando e dove lavorare!
Contattaci per avere maggiori informazioni!

Il futuro dei servizi Exchange, Lync, Sharepoint e l’affitto della licenza Office Professional Plus 2013 è già ben delineato e sarebbe opportuno valutare questa possibilità molto conveniente e sicura che Microsoft sta offrendo.
Nella quasi totalità dei casi l’offerta in affitto delle licenze Office Professional PLUS 2013 in versione “Office 365” conviene rispetto a qualsiasi contratto Microsoft precedente (EASY OPEN, SELECT, ENTERPRISE AGREEMENT).
Per chi avesse anche solo qualche dubbio sulla stabilità e sulla sicurezza imposta da Microsoft sui nuovi sistemi in Cloud il filmato chiarirà ogni dubbio:
http://www.youtube.com/watch?v=hOxA1l1pQIw&feature=player_embedded
Nulla a che vedere con Google o qualsiasi altro concorrente sul mercato.

Se fate uso di dispositivi mobile quali iPhone, iPad, Android e Windows Mobile “Exchange Online” è il prodotto che fa per voi per sincronizzare Posta Elettronica, Contatti e Calendario su tutti i vostri dispositivi, PC e MAC.

Impara a configurare i tuoi servizi e scopri i numerosi vantaggi e funzionalità di Office 365. Guarda il video

Dai un’occhiata ai passaggi suggeriti e scopri come utilizzare al meglio la tua versione di valutazione scaricando la Guida

Pronto a far passare la tua azienda al cloud?

Passa con fiducia ai servizi di comunicazione e collaborazione di nuova generazione.

Con Office 365 la tua azienda ha la possibilità di accedere agli strumenti di categoria enterprise a costi mensili prevedibili, senza nessun investimento anticipato per l’infrastruttura.

Perchè Office 365 midsize Business:

– Perché è Office completo di tutto quello che serve e sempre aggiornato
– Perché si può installare su 5 PC o Mac per utente
– Perché si ha diritto ai servizi cloude alle web app–tutto incluso!
– Perché è pensata per le esigenze di imprese che hanno fino a 250 utenti

E-LEARNING

L’e-learning consente di erogare percorsi formativi, anche di aggiornamento professionale, senza vincoli spaziali e/o temporali, grazie all’utilizzo di strumenti web. Lo strumento tecnologico per l’erogazione è detto LMS ossia Learning Management System ed è un’applicazione web che consente la gestione/erogazione di corsi on-line e mette a disposizione dei discenti svariati strumenti di comunicazione e di condivisione della conoscenza. Allo stato attuale sono numerosi gli LMS, piattaforme e-learning di tipo Open Source (software i cui sorgenti sono aperti ed il cui utilizzo è libero). Questo consente di poter usufruire di un LMS (senza vincoli di tempo e di n. di utenti) installato su di un proprio spazio web.

I vantaggi dell’e-learning sono notevoli e molteplici:

  • efficacia didattica
  • monitoraggio del percorso formativo
  • svincolo temporale/spaziale
  • costituzione di Community di apprendimento tramite Chat e Forum
  • aggiornamento immediato dei contenuti
  • gestione interna della formazione

Il servizio prevede l’attivazione di una piattaforma LMS Open Source, mediante le seguenti attività:

  • installazione/configurazione;
  • personalizzazione (con il Vostro logo ed i Vostri colori);
  • formazione del Vostro responsabile;

Ci occupiamo della creazione dei corsi e-learning, ossia degli Learnig Object (Oggetti Didattici) da utilizzare nei percorsi formativi. Gli Learnig Object potranno essere costituiti anche da contenuti multimediali:

  • commenti audio
  • grafica
  • animazioni Flash
  • video e filmati
  • test di autoverifica interattivi
  • simulazioni interattive di processi

…. cosa aspetti richiedi un contatto commerciale.

Se sei interessato e non hai una piattaforma su cui farti installare il prodotto da noi puoi trovare la soluzione che fa per te.
Il costo include esclusivamente il servizio di hosting ottimizzato per la piattaforma e-learning , esclusa installazione ed altri servizi.

 Il tutto con un costo annuo di €. 140,00 + IVA

Hosting Moodle è una piattaforma web open source per l’e-learning, progettata per permettere agli insegnanti e agli educatori di creare e gestire corsi on-line con ampie possibilità di interazione tra studente e docente. Il servizio comprende tutto il necessario per pubblicare il proprio Moodle; eventuali opzioni possono essere valutate ed acquistate contestualmente all’ordine o in tempi successivi.

Descrizione
Hosting Moodle  Smart eLearning
Dominio SI Registrazione o trasferimento di un dominio
Spazio web Illimitato Illimitato per la pubblicazione del proprio sito web
Accesso FTP SI Un accesso FTP per l’amministrazione dello spazio web
Caselle email POP3 10 Dieci mailbox POP3/IMAP
Alias e Forward Illimitati Possibilità di definire illimitati alias e forward
Risponditori Illimitati Risponditori automatici illimitati
Traffico Illimitato Nessun limite di traffico
Supporto PHP SI Completo supporto al linguaggio PHP 5
Supporto MySQL SI Possibilità di creare uno o più database MySQL
Assistenza tecnica SI H24, 365 giorni l’anno via ticket

E4 VSTONE

Di fronte alla crescita delle esigenze di nuovi e più complessi servizi informatici, le Aziende devono affrontare le sfide poste dalle maggiori innovazioni, senza dover perdere di vista la protezione dei costi economici ed organizzativi necessari per controllare sia le nuove implementazioni sia il mantenimento di quelle esistenti, secondo gli standard di efficienza richiesti.

Virtualizzare l’intera infrastruttura IT è l’unica risposta possibile.

…non esitare a contattarci

E4 Computer Engineering ha colto la sfida, studiando una soluzione All in One ingegnerizzando questi concetti in E4 VSTONE e noi abbiamo deciso di accompagnarli in qusto progetto.

E4 VSTONE permette di ottenere installazioni flessibili e affidabili con costi di gestione e manutenzione nettamente inferiori rispetto ad un ambiente completamente fisico.

I costi di infrastruttura risultano stabili e quindi controllati con ROI migliorati e TCO ridotti, con tutti i benefici che ne conseguono.

Tutta l’infrastruttura IT di un Data Center viene integrata in un singolo rack che necessita solo di alimentazione stabilizzata, connettività ed adeguato ambiente protetto.

Structured Virtual Data Center

L’architettura di E4 VSTONE è stata progettata per essere completamente espandibile e supportare ogni esigenza di crescita.

E’ possibile infatti scalare in ogni direzione, sia verticalmente all’interno dello stesso E4 VSTONE, sia orizzontalmente affiancando più E4 VSTONE che, utilizzando la medesima componentistica selezionata, sono in grado di interagire mantenendo saldi i concetti espressi in precedenza.

Sarà dunque molto più semplice creare architetture ridondate per garantire ambienti di backup, disaster recovery, business continuity.

In ogni E4 VSTONE la componentistica è stata selezionata e testata secondo stringenti specifiche, scegliendo e collaborando con più importanti brand del mercato (Intel, Blade Network, Qlogic, EMC, Hitachi, Dot Hill, Rittal, Solarflare, vmware, Microsoft, Citrix) per garantire una soluzione vincente.

Ogni sistema E4 VSTONE è pronto all’uso in quanto viene commercializzato già installato e configurato con i principali sistemi hypervisor-based (vmware vSphere5, Microsoft Hyper-V e Citrix XenServer).

Caratteristiche complete

Il nuovo sistema “all in one” E4 VSTONE integra:

  • VMware vSphere5,
    Microsoft Hyper-V
    Citrix XenServere
    tecnologie Intel,
    Blade Network,
    Qlogic,
    EMC,
    Hitachi,
    Dott Hill,
    Rittal,
    Sofarflare
    e ospita in un singolo rack un completo data center

MDM

Oggi Il mercato degli Smartphone, Tablet e applicazioni “mobile” vive una crescita “esplosiva”.
Abbiamo a disposizione un’enorme scelta di tecnologie, dispositivi, fornitori di servizi e contenuti, ma senza standard affermati e condivisi.
Questo crea uno scenario molto complesso da gestire soprattutto per le Aziende, ma anche nuove opportunità e nuovi vantaggi competitivi in tutti i mercati.

cMDM risponde a questa esigenza di cambiamento offrendo la piattaforma per operare in piena libertà e sicurezza, permettendo di utilizzare i dispositivi mobili in maniera sempre più efficiente nelle attività lavorative quotidiane.

cMDM apporta dei benefici concreti perché semplifica la complessità della gestione di più dispositivi e ne garantisce un uso facile e sicuro, diventando un elemento indispensabile per la produttività aziendale.

L’effetto dell’utilizzo di questa piattaforma è la diminuzione dei costi di gestione (del parco terminali) e un aumento della produttività individuale potendo sfruttare al massimo le potenzialità dei dispositivi mobili.

La piattaforma è disponibile per i maggiori Sistemi Operativi mobili ed è in continuo aggiornamento.

DESCRIZIONE  
L’abbonamento advanced di CREA MDM – periodo di 12 mesi – include tutte le funzioni di gestione del dispositivo (modalità diretta e pianificata), le funzioni di Piattaforma e di Amministrazione, Backup e Restore (modalità diretta e pianificata), 5 SMS al mese (solare) per dispositivo, non cumulabili – le funzioni possono variare tra le piattaforme dei S.O. Mobile Euro 6,00
per device/mese
Pacchetto aggiuntivo di 10 SMS da utilizzare con la piattaforma per le funzioni di Schedulazione, Sicurezza, Avvio e Invio CREA MDM APP (non applicabile ai sistemi Apple iOS) Euro 5,00
per unità