Protegge oltre 7 milioni di Endpoint nel mondo
Webroot SecureAnywhere™ è una soluzione progettata appositamente per i nuovi scenari della sicurezza Endpoint e Mobile. Webroot SecureAnywhere utilizza infatti una esclusiva architettura client/cloud che sfrutta la potenza di una real-time intelligence collettiva, in grado di offrire una protezione efficace da minacce in costante evoluzione.
La suite di prodotti Endpoint si compone di due moduli (Endpoint Protection e Mobile Protection) per gestire computer e dispositivi mobili da un pannello di controllo unico e centralizzato, a cui si accede semplicemente tramite browser. Nessuna installazione locale: la management console è cloud-based.
Endpoint Protection
Webroot SecureAnywhere si installa in pochi secondi, effettua la prima scansione in un paio di minuti, e diventa più intelligente ogni giorno che passa.
Il Client da soli 700Kb accede ad oltre 75 terabyte di dati antimalware, che risiedono sul Webroot Intelligence Network (cloud-based).
Mentre questa intelligenza collettiva e condivisa offre una completa protezione in real-time protection, gli endpoint raccolgono oltre 200 gigabyte di hash comportamentali ogni giorno.
Mobile Protection
La gestione e la sicurezza dei dispositivi mobili: sfide raccolte da Webroot SecureAnywhere Mobile, in grado di offrire una difesa senza compromessi da malware e minacce web, assicurando la protezione degli utenti e dei dati di business.
La piattaforma SecureAnywhere è l’unica soluzione di security cloud-based in grado di offrire protezione per mobile ed endpoint da una singola console di gestione.