CONTROLLA SUBITO LA DISPONIBILITÀ DEL TUO DOMINIO

Domini, Hosting, Housing, Server, Mail...

proteggiamo e garantiamo la tua presenza online in modo semplice e sicuro.

Il costo del nome a dominio può variare a seconda dell’estensione scelta, in ogni momento sarà possibile acquistare servizi aggiuntivi.

L’Hosting web è la soluzione ideale per le aziende che, senza sopportare i costi dell’hardware vogliono rendere visibili su Internet siti, pagine web.

Il servizio di server dedicati è indirizzato alle tipologie di utente avanzate che necessitano di risorse dedicate.

Una piattaforma di sicurezza per le tue esigenze. Richiedi un contatto commerciale e ti configureremo il servizio in base alle tue.

Trasferisci il tuo Dominio

Trasferendo il tuo dominio verso InLink avrai 1 anno di mantenimento gratis ed il passaggio avverrà con pochi e semplici passi. Se disponi già di un sito web puoi decidere di acquistare un nostro pacchetto Tutto Compreso e trasferire le tue pagine web sui nostri server. Spostando il tuo dominio e utilizzando i nostri DNS il tuo sito sarà sempre visibile e potrai beneficiare di tutti i servizi compresi nel pacchetto scelto. Accertati che il dominio da trasferire sia “Attivo” poiché solo in questo caso sarà possibile effettuare il cambio, altrimenti non si potrà completare il trasferimento.

Recupera il tuo dominio

Se hai lasciato scadere il tuo dominio, puoi ancora recuperarlo. Perdere un dominio internet al giorno d’oggi può comportare notevoli disagi e perdita di dati importanti, poichè da esso dipendono molti servizi tra cui la visibilità del sito e la raggiungibilità delle caselle di posta elettronica collegate. Se per qualsiasi motivo hai dimenticato di rinnovare per tempo il tuo dominio è probabile che esso si trovi adesso in uno stato chiamato No Provider o Redemption, e che si trovi quindi nella fase di cancellazione.
Se desideri recuperare un dominio che si trova in tale situazione, chiedici subito il trasferimento su InLink e con pochi passi potrai recuperare la tua visibilità in rete.

NON SOLO DOMINI E SERVER, SCOPRI TUTTI I SERVIZI

i nostri numeri

GESTIAMO OLTRE 500 CLIENTI

Da oltre 20 anni siamo leader nel settore dell’information Technology, con elevate competenze nell’ambito della progettazione, realizzazione e gestione di sistemi informativi e di telecomunicazioni.

#striped-custom-65f8fb6933348 .type:before {border-color:#ffffff;}
0

CLIENTI

#striped-custom-65f8fb6933529 .type:before {border-color:#ffffff;}
0

DOMINI REGISTRATI

#striped-custom-65f8fb6933712 .type:before {border-color:#ffffff;}
0

HOSTING

  • Dominio.it

    Registrazione Dominiio.it

    9.9049.50 "iva esclusa"

SERVIZI ASSOCIATI AI DOMINI